“Trapani, stagione da archiviare”

L’arrivo del direttore Laneri sembrava il migliore auspicio: il valzer di allenatori non ha influito sull’esito del campionato

Tempo di bilanci in casa Trapani e lo fa anche il Giornale di Sicilia che nell’edizione odierna ripercorre il torneo disputato dalla formazione granata.

‘Una stagione deludente, chiusa al dodicesimo posto, ad appena tre punti dalla zona playout con la salvezza raggiunta solo nelle ultime giornate. La società nata in estate dalle ceneri del Dattilo per far ripartire il calcio a Trapani dopo il fallimento e l’anno senza calcio, però, ha deluso le aspettative dei tifosi. Eppure le premesse erano state buone…’.

In effetti, la stagione del Trapani non può certo che definirsi positiva. ‘La realtà dei fatti è stata completamente differente: ben presto si è capito che sarebbe stato un anno complicato’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
La vigilia della gara al Bernabeu mette al centro il passato nerazzurro e le nuove...

Altre notizie