Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, domenica le ultime gare del girone

Domenica sono in programma la finale dei playoff tra la Cavese e l’Acireale ed il playout tra Castrovillari e Rende

Ultimi verdetti per il girone I di serie D. Domenica, infatti, verranno disputate la finale dei playoff e la gara dei playout decretando, così, la fine della stagione.

Il Trapani ha ottenuto la salvezza con 3 giornate di anticipo rispetto all’ultima di campionato, ma per alcune squadre il torneo è continuato anche oltre la stagione regolare. E’ stato il caso delle quattro formazioni qualificate per i playoff, con la Cavese e l’Acireale che si contenderanno domenica alle16 il secondo posto in classifica alle spalle della Gelbison promossa in quanto vincitrice del girone. Una partita che, poi, potrebbe riguardare da vicino il Trapani, considerato che Raffaele De Sanzo, l’allenatore dell’Acireale, è uno dei tre tecnici “corteggiati” dalla nuova proprietà granata, ormai prossima ad acquisire il pacchetto di maggioranza.

Sempre domenica ed alle16, sarà la volta del playout tra il Castrovillari ed il Rende. E’ una partita in gara unica al termine della quale la vincente manterrà la categoria, mentre la pardente finirà nel campionato regionale di Eccellenza.

Altro da News