Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Accademia: “Speriamo in un connubio con il Trapani”

Il presidente della seconda squadra della città apre ad una possibile collaborazione con i granata che rimarranno “la guida”

‘Mi piacerebbe che un giorno si possa realizzare un connubio con il Trapani Calcio che è, e che rimarrà, la società guida in città’.

A spiegarlo è Salvatore Ciaramita, presidente dell’Accademia Trapani, società che ha vinto i playoff di Prima categoria, con in panchina l’ex calciatore granata Alberto Amoroso, conquistando sul campo il salto in Promozione. Come riportato da primapaginatrapani.it, infatti, il presidente dell’Accademia sottolinea la sua concezione: ‘dovremo darci una mano e agevolare i giovani a Trapani‘. E poi il riferimento al “Roberto Sorrentino”, l’impianto prima in gestione al Trapani, ma, rimasto prima abbandonato in seguito al fallimento della vecchia società e poi transitato proprio all’Accademia nel momento in cui il Comune ha fatto scorrere la graduatoria per la sua gestione. Di fatto, è sorto un nuovo movimento calcistico e Ciaramita lo conferma “Vedendo il “Roberto Sorrentino” pieno di gente ogni Domenica, sì. Ciò che voglio precisare è che, né da parte mia né tantomeno di tutta la società, si volesse creare un’alternativa al Trapani o alle società del territorio. Quello che mi piacerebbe è che un giorno si possa realizzare un connubio con il Trapani Calcio che è e che rimarrà la società guida in città”.

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata