Resta in contatto

News

Trapani, guarda che girone sta venendo fuori…

Sono già 15 le formazioni certe di essere inserite nel girone I del prossimo anno: e si è in attesa dell’arrivo del Catania

Nove siciliane e 6 calabresi. Aspettando il Catania. E’ questo, al momento, il quadro del prossimo girone I di serie D, quello nel quale sarà presente ai nastri di partenza anche il Trapani.

Dopo la fine dei playoff e dei plaout, infatti, è già possibile stilare un primo elenco di società che hanno maturato il diritto di partecipare al massimo campionato dilettantistico. Nello specifico, si tratta di 6 formazioni calabresi: Cittanova, San Luca, Locri, Vibonese, Lamezia Terme e Castrovillari, e 9 siciliane: Licata, Paternò, Sancataldese, Trapani, Giarre, Canicattì, Ragusa, Sant’Agata ed Acireale.

A queste 15 formazioni, poi, dovrebbe aggiungersi, con ogni probabilità, il Catania, in attesa dell’esito del bando del Comune e del successivo via libera da parte della Figc. Così, il totale dovrebbe salire a 16 e, per completare il quadro delle partecipanti arrivando a 20, quindi, mancherebbero 4 campane, da scegliere tra le 11 aventi diritto: Santa Maria Cilento, Real Aversa, Casertana, Nocerina, Nola, Sorrento, San Giorgio, Gladiator, Palmese, Puteolana e Paganese.

Altro da News