Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, ecco la graduatoria per i ripescaggi in Lega Pro

Otto gironi, sui 9 complessivi, hanno portato a termine gli spareggi. Ed è già stata delineata la graduatoria per l’eventuale ripescaggio

E’ il Lentigione, piccola frazione del Comune di Brescello di poco più di 2 mila abitanti, la prima squadra nella graduatoria tra le vincitrici dei playoff di serie D per l’eventuale ripescaggio in Lega Pro.

Il Lentigione, infatti, ha un coefficiente punti di 2,18 e precede il Poggibonsi, secondo con 2,17. La Cavese, società che ha partecipato nel girone I, lo stesso del Trapani, invece, è sicura di chiudere al terzo posto avendo un coefficiente di 2,13.

Alle loro spalle c’è l’Union Clodiense con 2,11, il Francavilla con 1,86, la Casatese con 1,68, il Varese con 1,65 e la Sambenedettese con 1,61. Resta da decidere il nome dell’ultima squadra, la vincitrice dei playoff del girone G. Delle quattro partecipanti, al momento quella con il coefficiente più alto è la Nuova Florida con 1,94, al pari della Torres. Seguono Arzachena con 1,88 e Afragolese con 1,70.

Altro da News