Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evacuo: «Legato a Trapani, ma non come tm»

L’ex attaccante pensa alla sua carriera dopo quella da calciatore. Nessun contatto per un ritorno in granata da dirigente, ma le porte sono aperte

Un ritorno a casa. Lo attendono i tifosi del Trapani da quel fatidico ottobre 2020, quando in una situazione assai complessa Felice Evacuo risolvette il proprio contratto con i granata.

Evacuo poi ha continuato la propria carriera al Catanzaro e alla Juve Stabia, ma da qualche settimana ha annunciato il suo addio definitivo dal calcio giocato. Ecco quindi che il sogno degli appassionati granata si riaccende ma per il momento resta tale,  come dichiarato ai microfoni di trapanigranata.it«Non ho ancora ricevuto alcuna chiamata per un ritorno nel Trapani, dopo aver chiuso la mia carriera da calciatore. Se ciò dovesse avvenire in futuro potrò prenderla in considerazione». 

Porte aperte per un possibile ritorno, seppur in veste differenti, per Felice Evacuo, ma le sue idee sono chiare: «Da grande non voglio fare il team manager. Valuterò altre proposte che mi verranno avanzate dal Trapani o da altre squadre».

Evacuo, però, può considerarsi a tutti gli effetti un innamorato del territorio siciliano: «Nelle prossime settimane tornerò a Trapani in vacanza. Amo il mare e la vita trapanese, tanto da avere ancora oggi moltissimi amici».

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata