Resta in contatto

News

Trapani, ecco i giovani già certi per il prossimo anno

Sono otto i calciatori delle giovanili granata già sotto contratto per la prossima stagione grazie al “vincolo a tempo indeterminato”

E’ il vincolo a tempo determinato. La formula contrattuale che permette alle società di poter avere la certezza di alcuni calciatori passati dalle giovanili. E, per quanto riguarda il Trapani, si tratta complessivamente di 8 calciatori.

Nello specifico, si tratta di Giuseppe Pipitone, centrocampista che ha già esordito in prima squadra, di Aiman Said, attaccante che lo scorso anno ha militato tra Castellammare e San Vito. Ed ancora: Giuseppe Joele Angileri, terzino nella passata stagione alla Mazzarese; Matteo Di Maggio, il terzo portiere nel torneo appena passato e che ha esordito giocando 11 minuti nell’ultima di campionato contro il Real Aversa. Completano l’elenco Ivan Inglese, attaccante della Juniores anche lui aggregato spesso alla prima squadra; dell’attaccante Alberto Oddo, anche lui a volte aggregato alla prima squadra, e di Giovanni Spadaro, centrocampista rientrato in Sicilia lo scorso anno dopo una esperienza al Mantova.

Si tratta di una buona base di partenza per la prossima stagione, nella quale i giovani da impiegare saranno quelli nati nel periodo compreso tra il 2001 ed il 2004.

Altro da News