Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 4 squadre al memorial Giovanni Renda

Il torneo è in programma domenica al Provinciale ed oltre ai granata scenderanno in campo pure Adelkam, Academy Santa Sofia Licata e Renzo Lo Piccolo Terrasini

Quattro squadre per un totale di oltre 200 bambini impegnati. Sono i numeri del memorial di calcio giovanile Giovanni Renda, organizzato dal Trapani ed in programma al Provinciale per tutta la giornata di domenica 5 giugno.

La manifestazione, intitolata al dipendente dell’ex Provincia deceduto in servizio il 19 agosto 1998 in un incidente stradale, prenderà il via alle 10 e vedrà la partecipazione in totale di 4 squadre: Trapani, Adelkam, Academy Santa Sofia Licata e Renzo Lo Piccolo Terrasini. La kermesse, inoltre, è sostenuta dal Gruppo Bulgarella e da Bulgarella Costruzioni ed avrà come testimonial Giovanni Galli, ex portiere tra gli altri del Milan e della Nazionale.

Sono tre le categorie che parteciperanno al torneo, autorizzato dalla Figc. Si tratta, nello specifico, di Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e le partite verranno disputate al mattino ed al pomeriggio e verrà assegnato alla squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti nelle diverse categorie.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata