Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Adelkam si è aggiudicata il torneo organizzato dal Trapani

Successo per il memorial “Giovanni Renda” svolto allo stadio Provinciale. Ospite l’ex portiere della Nazionale, di Milan e Fiorentina Giovanni Galli

E’ stato l’ex portiere della Nazionale, di Milan e Fiorentina Giovanni Galli a premiare i bambini di ogni singola categoria delle quattro scuole calcio che hanno partecipato al memorial “Giovanni Renda”, dedicato alla memoria del dipendente dell’ex Provincia Regionale di Trapani deceduto in servizio il 19 agosto 1998, tenutosi domenica allo stadio Provinciale di Trapani ed organizzato dal Trapani con il sostegno del Gruppo Bulgarella e Bulgarella Costruzioni.

Una giornata di sport, aggregazione e divertimento per gli oltre duecento bambini delle scuole calcio Trapani, Adelkam, Academy Santa Sofia Licata e Asd Renzo Lo Piccolo, che sin dalle 10, dinanzi ad una bella cornice di pubblico, si sono sfidati in gare in contemporanea sul campo del “Provinciale”.

Tre le categorie partecipanti: primi Calci, pulcini ed esordienti. Ad aggiudicarsi il trofeo finale è stata l’Adelkam, che ha totalizzato il maggior numero di punti nelle diverse categorie. A premiare la scuola calcio vincitrice del memorial sono stati i familiari di Giovanni Renda, che hanno accolto l’invito della società granata.

Altro da News