Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, “Modica è il tecnico in pole”

L’allenatore mazarese sarebbe il preferito per la panchina, anche se sullo sfondo resta De Sanzo. In risalita le quotazioni di Feola

Giacomo Modica è il favorito per la panchina del Trapani. E’ questo il pensiero del Giornale di Sicilia che, nell’edizione odierna, fa il punto in casa granata.

Se dal punto di vista societario si attende soltanto il passaggio delle quote da Mazzara a La Rosa, le attenzioni della tifoseria sono tutte concentrate sulle scelte che il nuovo patron dovrà fare. Confermato Laneri come direttore generale, si punta su Fabio Arena per il ruolo di direttore sportivo. E quindi, si arriva alla parte tecnica.

Il favorito per il Gds è Giacomo Modica, mazarese di nascita, ma nato calcisticamente nel Trapani prima di passare al Palermo e, quindi, cominciare una importante carriera. Nelle ultime stagioni da allenatore non ha avuto grandissimi risultati e quest’anno ha avuto una fugace esperienza al Casale. Sullo sfondo, però, restano altri nomi, a cominciare da Raffaele De Sanzo, ormai ex Acireale, e da sempre accostato al Trapani. In salita, invece, le quotazioni di Vincenzo Feola, mentre in ribasso sono quelle di Giampà e Torrisi.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
Il Giornale di Sicilia si è soffermato sulle ottime capacità realizzative della formazione granata, fresca...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata