Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, La Rosa lascia il Giarre

L’imprenditore ha comunicato le sue dimissioni da vicepresidente del club etneo. Il suo approdo nella società granata pare una formalità

“Passiamo alle cose formali”. Un tormentone che conquistò l’estate del 2017 con il Milan assai attivo nel mercato dalla dirigenza guidata dal duo Fassone-Mirabelli.

Quel Milan non ebbe molta fortuna, ma dal punto di vista mediatico quelle formalità riempirono le pagine dei quotidiani sportivi. Adesso, a distanza di anni, le prime formalità giungono dalla Sicilia, con le dimissioni di Marco La Rosa dal ruolo di vicepresidente del Giarre.

Ecco quindi che l’imprenditore etneo si avvicina sempre più all’acquisto della maggioranza del Trapani. Al suo addio dal Giarre, La Rosa ha detto: “Comunico di avere rassegnato le mie dimissioni da vicepresidente e di aver interrotto il rapporto di collaborazione in qualità di main sponsor con il Giarre per il quale ho assolto i miei oneri, con passione e puntualità, fino al termine della stagione regolare”.

Cresce quindi adesso l’attesa dei tifosi del Trapani, che attendono la fine di una trattativa avanti da mesi e che vedrà l’attuale presidente Mazzara rimanere in società. Si attende solo la formalità: l’ultima e la più importante.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata