Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, serve tempo per la nomina dell’allenatore

La società granata è al lavoro per l’individuazione del tecnico, ma la sua ufficialità verrà resa nota solamente dopo il cambio di proprietà del club. Ecco i nomi

Prima il passaggio di quote, poi la nomina del tecnico. Queste sono le imminenti date che i tifosi del Trapani hanno segnato nel proprio calendario per conoscere il futuro della formazione trapanese, pronta ad un nuovo campionato di serie D.

Martedì 14 giugno è la prima data di riferimento, giorno in cui l’imprenditore La Rosa dovrebbe acquisire il 70% del Trapani da Mazzara, che rimarrebbe con una quota di minoranza. Dopo il passaggio di proprietà quindi si procederà con la nomina dell’allenatore che potrebbe avvenire tra dieci giorni, se non oltre. Molti tecnici, infatti, sono sotto contratto con i club fino al prossimo 30 giugno, nonostante le attività sportive siano finite da settimane.

Tra questi rientra anche Alfio Torrisi, allenatore del Paternò, che sembrerebbe in queste ore avanti sulla concorrenza. Giampà, Modica e De Sanzo, quest’ultimo leggermente più staccato rispetto agli altri, sono le altre opzioni al vaglio.

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata