Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani, ecco il nuovo organigramma

La nuova società comincia a prendere forma: La Rosa presidente, Mazzara vice e poi Laneri dg, Arena ds, Strano club manager, Scarcella direttore dell’area tecnica e Torrisi allenatore

Marco La Rosa presidente con Michele Mazzara vice. E’ questo lo scenario più probabile del Trapani a 24 ore dalla firma della cessione del pacchetto di maggioranza del club granata.

La Rosa martedì, infatti, dopo le firme dal notaio, sarà in possesso del 70% delle quote del Trapani, mentre a Michele Mazzara resterà il 30% e, contestualmente, dovrebbe anche assumere l’incarico di vicepresidente, con delega al settore giovanile, che tante soddisfazioni ha dato in questa stagione, peraltro ancora non conclusa, con l’Under 18 ad un passo dalla qualificazione alla semifinale nazionale per la conquista del titolo di Campione d’Italia.

Per il resto, Antonello Laneri sarà riconfermatissimo nel ruolo di direttore generale, con Fabio Arena che, invece, sarà il direttore sportivo. E poi a coadiuvarli ci sarà Graziano Strano come club manager e, infine, farà parte del gruppo anche Peppe Scarcella, per il quale si prevede un ruolo di direttore dell’area tecnica e con Alfio Torrisi come allenatore. Insomma, il nuovo Trapani di La Rosa ancora deve prendere forma ufficialmente, ma il nuovo presidente si è mosso per tempo e, seppur la nuova stagione, sulla carta, prenderà il via il primo luglio, il “suo” Trapani appare già pronto per muoversi sul mercato ed organizzare al meglio la stagione che verrà.

Altro da Calciomercato