Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Strano sarà il “club manager”

Delineato il ruolo dell’ultimo dirigente arrivato alla corte dei granata: ha già lavorato in coppia con Laneri nell’esperienza al Siracusa

Graziano Strano sarà il club manager del Trapani. L’ex direttore generale del Ragusa, infatti, dal primo luglio sarà ufficialmente il club manager dei granata, anche se ufficiosamente si sta già muovendo nel suo nuovo (vecchio) ruolo.

Strano è già stato, infatti, club manager, quando era al Siracusa, lavorando in coppia con Antonello Laneri, confermatissimo, pertanto, nel ruolo di direttore generale del Trapani. La coppia Laneri-Strano, infatti, ha permesso agli aretusei di scalare le categorie del calcio, arrivando in serie C. Poi si è trasferito al Palazzolo, vincendo il campionato, così come ha fatto con il Paternò e ripetendosi lo scorso anno con il Ragusa.

“Quando ho ricevuto la telefonata del presidente La Rosa non ci ho pensato due volte – chiarisce Graziano Strano -. Trapani è una piazza importantissima che merita di tornare nei giusti palcoscenici. Rivestirò il ruolo di club manager, lavorando assieme agli altri direttori, con l’unico intento di far bene”.

Altro da News