Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Trapani, Di Gaetano firma con il Santa Maria

L’ex attaccante e viceallenatore ha siglato l’accordo con la formazione campana che già lo scorso anno è stata avversaria dei granata

Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore del Santa Maria, formazione campana che lo scorso anno è stata inserita nello stesso girone del Trapani.

Di Gaetano nell’ultimo anno è stato alla guida del Cittanova, con cui ha rifilato diversi dispiaceri ai granata, riuscendo a concludere il campionato in una posizione di tutto rispetto: il settimo posto, a ridosso della zona playoff. Di Gaetano è stato il primo attaccante della squadra di Roberto Boscaglia, in serie D. E’ arrivato proprio assieme all’allenatore agrigentino dalla Nissa e, appese le scarpette al chiodo, è diventato allenatore delle giovanili prima e vice dello stesso Boscaglia dopo, salvo, poi, “perdere” il posto in favore di Giacomo Filippi e cominciare la carriera da primo allenatore, ottenendo subito ottimi risultati, a cominciare dal Palazzolo per poi mettersi in mostra proprio lo scorso anno con il Cittanova e facendo aumentare i rimpianti nella tifoseria che, da sempre, lo vorrebbe sulla panchina granata.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata