Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Rosa presidente del Trapani: “Sono pronto a questa sfida”

Il nuovo proprietario della formazione granata con entusiasmo commenta il passaggio di proprietà completato nel pomeriggio con Michele Mazzara

Come anticipato da trapanigranata.it, è stato formalizzato nel pomeriggio il passaggio delle quote azionarie del Trapani da Michele Mazzara a Marco La Rosa.

Mazzara resta in società con il 30% delle quote azionarie e con la carica di vicepresidente, mentre La Rosa, acquistando il 70% è divenuto anche nuovo presidente del Trapani.

Subito dopo la firma dal notaio Andrea Grasso di Catania, il nuovo numero della formazione granata ha rilasciato le prime dichiarazioni: «E’ con orgoglio che mi accingo ad iniziare questo nuovo progetto sportivo, consapevole della responsabilità di una storia centenaria, fatta di tanti significativi traguardi». 

Obiettivo è quello di puntare sull’entusiasmo della gente di Trapani, come dichiarato da Marco La Rosa: «Il nostro obiettivo principale è quello di riportare a Trapani l’entusiasmo e soprattutto quella passione, che sappiamo non essersi mai sopita, ma che ha bisogno, oggi più che mai, di essere riaccesa. La gioia di vedere persone di qualsiasi età allo stadio per sostenere la propria squadra è ciò che maggiormente auspichiamo. Trapani è una piazza importante e so bene che chi è legato ai colori granata spera al più presto di potere ritornare a provare le emozioni di qualche anno fa nei campionati professionistici».

Un’esperienza, quella in granata, che giunge dopo l’avventura con il Giarre da vicepresidente: «Sono e siamo pronti a questa nuova sfida, che passerà inevitabilmente dalla capacità di costruire passo dopo passo un percorso che, ci auguriamo, possa rendere Trapani ed i trapanesi orgogliosi della loro squadra e della loro società. Programmare, mantenendo i piedi ben saldi per terra, è e sarà il nostro credo».

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata