Trapani, la “full immersion” di La Rosa

Il nuovo presidente è giunto in sede in compagnia dell’allenatore in pectore Torrisi, del club manager Strano e di altri collaboratori

Il primo “vero” giorno da presidente del Trapani, nella casa del Trapani. Marco La Rosa è arrivato in città ed ha incontrato l’ex numero uno, adesso vicepresidente, Michele Mazzara ed altri collaboratori della vecchia società.

La Rosa era assieme all’allenatore in pectore Torrisi, per il quale si attende con ogni probabilità il primo luglio per l’ufficialità considerato che fino al 30 giugno vige ancora il tesseramento con il Paternò, e con il futuro club manager Graziano Strano, reduce dalla promozione in serie D con il Ragusa. Assieme a loro, inoltre, c’erano anche altri collaboratori dello stesso La Rosa, tra cui il nuovo addetto stampa che, stando alle voci di corridoio, non dovrebbe essere un giornalista del capoluogo e neanche della provincia.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie