Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani pensa ad un ritorno in attacco

I granata si sono avvicinati al centravanti palermitano Claudio Sparacello, vincitore dell’ultima serie D con la Gelbison

Trapani era stata la sua grande occasione, quando i granata militavano in serie D. Non è andata benissimo, tanto che è stato costretto a ripartire dalle serie minori ed adesso potrebbe ritornare a Trapani. Si tratta di Claudio Sparacello, centravanti che nell’ultimo campionato ha messo assieme 20 presenze mettendo a segno 4 gol con la maglia della Gelbison, con cui ha vinto il torneo.

I campani vorrebbero trattenerlo, anche se alle loro condizioni. Intanto, però, si sono fatte avanti altre società, come Cavese e proprio Trapani. Certamente, per adesso si tratta soltanto di primi contatti, però, i granata si sono fatti avanti. Per lui sarebbe un ritorno, considerato che a Trapani c’è già stato nel 2015-16, in serie B, con 7 presenze. Poi è stato al Padova, alla Cremonese ed al Sud Tirol prima di ritornare a Trapani e mettere assieme 26 minuti in Coppa Italia contro la Paganese. Quindi, ha lasciato definitivamente la maglia granata. Ma, a questo punto, potrebbe anche ritornare…

Altro da Calciomercato