Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani pensa ad un ritorno in attacco

I granata si sono avvicinati al centravanti palermitano Claudio Sparacello, vincitore dell’ultima serie D con la Gelbison

Trapani era stata la sua grande occasione, quando i granata militavano in serie D. Non è andata benissimo, tanto che è stato costretto a ripartire dalle serie minori ed adesso potrebbe ritornare a Trapani. Si tratta di Claudio Sparacello, centravanti che nell’ultimo campionato ha messo assieme 20 presenze mettendo a segno 4 gol con la maglia della Gelbison, con cui ha vinto il torneo.

I campani vorrebbero trattenerlo, anche se alle loro condizioni. Intanto, però, si sono fatte avanti altre società, come Cavese e proprio Trapani. Certamente, per adesso si tratta soltanto di primi contatti, però, i granata si sono fatti avanti. Per lui sarebbe un ritorno, considerato che a Trapani c’è già stato nel 2015-16, in serie B, con 7 presenze. Poi è stato al Padova, alla Cremonese ed al Sud Tirol prima di ritornare a Trapani e mettere assieme 26 minuti in Coppa Italia contro la Paganese. Quindi, ha lasciato definitivamente la maglia granata. Ma, a questo punto, potrebbe anche ritornare…

Articoli correlati

L'attaccante quest'anno ha giocato con la Juve Stabia, trascinando le Vespe alla promozione in serie...
La società granata ha deciso di puntare sull'attaccante trapanese, pronto a rientrare nella sua città...
Prosegue il casting dei granata per scegliere gli attaccanti della prossima stagione: ora fari sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata