Resta in contatto

Calciomercato

Mangiameli è del Trapani, adesso è anche UFFICIALE

Il difensore aveva sottoscritto il contratto nei giorni scorsi, festeggiando sui social, mentre la società lo ha annunciato soltanto adesso

Lorenzo Mangiameli è un calciatore del Trapani. Adesso c’è anche l’ufficialità. Il terzino, nonostante i 19 anni, si può già ritenere un fedelissimo dell’allenatore Torrisi, considerato che i due hanno già lavorato assieme nella passata stagione al Paternò.

Cresciuto nei settori giovanili di Siracusa, Catania e Sicula Leonzio, Mangiameli esordisce in prima squadra al Carlentini in Eccellenza, nel 2021-21 prima di incrociare Torrisi al Paternò lo scorso anno giocando un campionato di tutto rispetto che, adesso, gli permetterà di indossare la maglia del Trapani.

«Sono un terzino ma che all’occorrenza può giocare come quinto di centrocampo – dichiara – Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con questa maglia; un paio di anni fa guardavo il Trapani ed oggi mi ci ritrovo a giocare. Sono sicuro che insieme ai miei compagni, al mister e a tutto lo staff faremo di tutto per far divertire i nostri tifosi».

Il calciatore nei giorni scorsi aveva già annunciato sui social la firma del contratto con il Trapani, pubblicando una foto con il suo procuratore, sostanzialmente anticipando quanto avvenuto oggi.

Altro da Calciomercato