Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: arriva De Pace, nuovo difensore del Trapani

I granata chiudono con il difensore calabrese ventiduenne, negli ultimi due campionati protagonisti con la maglia dell’Acireale

E’ Bruno De Pace il terzo acquisto del nuovo Trapani. Il difensore, che compirà 22 anni l’8 agosto, è nato a Catanzaro ed ha mosso i primi passi proprio nella società giallorossa, venendo aggregato alla prima squadra, salvo poi essere ceduto in prestito, nel 2019-20, al Castrovillari, in serie D.

Quindi, passa al Gozzano e, da dicembre 2020, si trasferisce all’Acireale dove disputa, quindi, poco più di un campionato e mezzo, mettendosi in mostra per le sue doti e guadagnandosi il posto da titolare in una formazione che ha chiuso il torneo al terzo posto. «Non ho esitato a rispondere alla chiamata del direttore Chiavaro che ho avuto durante la mia esperienza acese. Trapani è una piazza a cui non si può dire di no. Sono contento della scelta fatta; per la mia carriera rappresenta un passo in avanti. Non vedo l’ora di cominciare, sono carico e pronto per la nuova stagione».

Altro da Calciomercato