Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: il centrocampista Cangemi è del Trapani

Il calciatore palermitano nella scorsa stagione ha militato nel Paternò e, pertanto, ritrova l’allenatore Alfio Torrisi

E quattro. Il Trapani corre ed ufficializza il terzo acquisto di questo mese di luglio, con Alessandro Cangemi. Si tratta di un centrocampista palermitano di 26 anni che è cresciuto nel settore giovanile dei rosanero, prima di lanciarsi in prima squadra ad Asti, in serie D.

Quindi, indossa diverse maglie, dall’Acqui al Venezia fino alla Massese ed al Bra, passando anche per Città di Messina, Castrovillari, Gelbison, Igea Virtus e, nella passata stagione, al Paternò con cui ha disputato in tutto 33 partite totalizzando anche 9 reti.

“Sono un centrocampista duttile, in grado di giocare in mezzo al campo a due o a tre», dichiara. «Ritrovo mister Alfio Torrisi che l’anno scorso mi ha schierato anche sulla trequarti; mi piace inserirmi e sono un giocatore che riesce ad abbinare quantità e qualità. Trapani? Ho rifiutato tutte le altre offerte che mi erano pervenute nel momento in cui ho ricevuto la chiamata dei granata. Sono in una piazza dal grande blasone, senz’altro una delle migliori che c’è in D e in categorie superiori. Sono veramente felice di essere qui”.

Altro da Calciomercato