Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Trapani trova il team manager, ma quanta difficoltà…

La prima scelta era ricaduta in Leo Raccosta, con cui, però, non si è raggiunta l’intesa economica. Giovanni Scibilia, invece lascia per problemi familiari. Adesso arriva Antonino Buffa

Antonino Buffa è il nuovo team manager del Trapani. 27 anni, Buffa è da sempre vicino ai colori granata: laureato in Scienze delle Comunicazione per i Media e le Istituzioni si dice prontissimo alla sua nuova avventura.

«Sono felice di intraprendere questa nuova esperienza – dice Antonino Buffa -. Per me è un onore essere qui e vivere da vicino l’ambiente granata. Pronto a dare il mio massimo apporto con lavoro e dedizione».

Una risoluzione dopo alcune difficoltà riscontrate nel corso degli scorsi giorni. La prima scelta per il ruolo, infatti, era ricaduta in Leo Raccosta, con cui, però, non si è raggiunta un’intesa economica.

Ecco quindi che il Trapani aveva scelto Giovanni Scibilia, dopo una navigata esperienza giovanile. Il dirigente, però, assai legato ai colori granata, ha dovuto lasciare per motivi familiari.

Altro da News