Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani tenta il colpo in avanti

Attesa per l’attaccante che vestirà la maglia granata. Si guarda al mercato della serie C, ma bisogna attendere gli sviluppi del mercato

Il direttore sportivo Agatino Chiavaro vuole regalare un grande attaccante al Trapani e al suo mister Alfio Torrisi. La squadra trapanese è pressoché al completo: mancano due pedine fondamentali per completare lo scacchiere granata.

Il primo è costituito dal portiere, che si presume possa essere un under, mentre in avanti si cerca un profilo d’esperienza che possa essere il punto di riferimento in avanti, insieme ad Antonino Musso.

I nomi accostati nelle settimane scorse di Davis Curiale ed Andrea Saraniti appaiono ad oggi assai distanti e mai i granata sono andati fino in fondo. Curiale vuole rimanere in serie C ed il Messina, per il momento, è favorito. Saraniti, invece, sembra essere vicino all’approdo al Casarano.

Ecco quindi che il mercato offre Andrea Brighenti e Gianluca Litteri. Due calciatori di spicco, rimasti senza contratto dopo l’ultima annata in serie C, dove, però, vorrebbero rimanere. I due attaccanti, quindi, tenteranno fino alla fine di trovare sistemazione nel terzo campionato nazionale. Se ciò non dovesse avvenire, chiaro che potrebbero rientrare tra le idee del Trapani, pronto a piazzare il colpo in avanti.

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata