Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani, due idee sudamericane per l’attacco

Il direttore sportivo Agatino Chiavaro è al lavoro alla ricerca dell’attaccante centrale che possa dare sicurezza a mister Alfio Torrisi

Ci sono un ritorno ed una nuova proposta tra le idee del direttore sportivo Agatino Chiavaro per il ruolo di attaccante centrale del Trapani. Due calciatori provenienti dalla serie C, che confermano l’identikit della punta ricercata: un profilo d’esperienza, pronto ad essere un punto di riferimento per mister Alfio Torrisi.

Ecco quindi che sul taccuino di Chiavaro sono presenti anche Caio De Cenco e Sergio Nicolas Bubas, entrambi svincolati dopo l’ultima annata disputata. De Cenco era nel Trapani che raggiunse la finale di promozione per la serie A, poi persa contro il Pescara. Un ruolo da comprimario, ben svolto con i granata. Con il tempo l’attaccante brasiliano ha disputato diversi campionati di serie C: l’ultimo a Mantova.

Bubas, invece, è un attaccante argentino, con una statura un po’ più piccola rispetto a De Cenco, che, dopo la promozione dalla serie D conquistata con la Vibonese ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Cavese ed Andria, nell’ultima stagione.

Contatti ancora in stato embrionale, con il ruolo dell’attaccante granata che potrebbe definirsi solo tra qualche giorno.

Altro da Calciomercato