Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani chiede un indennizzo per Zampa

Il giocatore vuole lasciare la formazione granata e nel frattempo non sta prendendo parte al ritiro che i trapanesi stanno svolgendo a Pergusa

Enrico Zampa vuole lasciare il Trapani ed i granata hanno accettato le sue richieste di cessione. Il centrocampista, quindi, con ogni probabilità non disputerà alcuna partita con la formazione trapanese nel corrente anno sportivo, nonostante il contratto biennale firmato alcune settimane fa.

Un addio che presto può diventare realtà, considerando che, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, il centrocampista non sta prendendo parte agli allenamenti che si stanno svolgendo in quel di Pergusa.

Non si procederà con la risoluzione contrattuale. Questa, almeno per il momento, sembra inoltre la strada profilata. Pare, infatti, che la società granata, forte del biennale firmato, chieda un indennizzo per liberare il calciatore e procedere così con la cessione del suo cartellino all’eventuale società interessata al giocatore, che, in estate, aveva deciso di ritornare al Trapani.

Altro da Calciomercato