Resta in contatto

News

Il Trapani è a caccia del direttore generale

Dopo le dimissioni di Graziano Strano, che porteranno al suo addio, il presidente Marco La Rosa è alla ricerca della figura di gestione e amministrativa del club

Un fulmine al ciel sereno. La squalifica nel beach soccer di Graziano Strano e le sue conseguenti dimissioni, che lo porteranno a dire addio al Trapani, hanno portato ad una situazione totalmente inaspettata fino a pochi giorni fa.

I granata, infatti, a poco meno da un mese dall’inizio del campionato di serie D, si ritrovano senza il direttore generale, che possa coordinare il club sotto gli aspetti gestionali e quindi anche amministrativi. Una pedina fondamentale nell’organigramma del Trapani, considerando gli impegni lavorativi del presidente Marco La Rosa, che lo impediscono ad essere costantemente presente nel territorio trapanese.

Ad oggi non ci sono stati contatti per il successore di Graziano Strano, proprio per la velocità, che ha caratterizzato la vicenda. Chiaro, che, comunque, i prossimi giorni saranno fondamentali per la nomina del dirigente di fiducia per ricoprire l’importante ruolo societario.

Altro da News