Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi è il nuovo direttore del Trapani

Rapida scelta per la società granata, che nomina il nuovo direttore generale appena 24 ore dopo le dimissioni di Graziano Strano

Veloce e in modo sicuro. Così il Trapani ha scelto il nuovo direttore generale, che andrà a sostituire il dimissionario Graziano Strano, che ha dato il suo addio appena 24 ore fa.

Il Trapani ha annunciato Mario Marino per il ruolo di direttore generale. Marino, originario di Giarre, vanta una lunga carriera da dirigente. Ex giocatore della squadra della sua città e in C del Siracusa, una volta appesi gli scarpini al chiodo, colleziona successi in panchina allenando, tra le altre, lo stesso Giarre, Riposto, Aci Sant’Antonio.

Dopo anni di gavetta invece da dirigente, dal 1998 al 2001 è al Brescia: qui arriva nella massima serie come responsabile osservatore dell’Area Sud. Torna in Sicilia e lo fa all’Acireale in C2 e in C1 da dg – sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri – prima e successivamente da responsabile dell’area tecnica; con questo medesimo incarico, passa al Catania in serie B nel 2004-05.

È direttore generale in D al Giarre, all’Adrano, all’Acireale e al Milazzo in Lega Pro. Dal 2013 al 2016 è responsabile dello scouting dell’ACR Messina e collaboratore di Jorge Cyterzipiler – storico manager di Diego Armando Maradona – con cui lavora a stretto contatto in Argentina.

Dal 2016/17 fino alla scorsa stagione torna al Catania dove per sei stagioni, negli anni, ricopre i ruoli da coordinatore e responsabile dell’area tecnica, oltre che da responsabile dell’area scouting.

Articoli correlati

Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata