Resta in contatto

News

Ecco la prima partita ufficiale del Trapani

I granata saranno in campo a partire da domenica 28 agosto per il primo turno della coppa Italia di serie D. Per i granata subito un derby siciliano

Sarà Trapani-Licata la prima gara ufficiale dei granata, che si disputerà domenica 28 agosto per il primo turno della coppa Italia di serie D. Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il regolamento e il calendario della cppa Italia serie D 2022/2023. La 22ª edizione prenderà il via alle ore 16 domenica 21 agosto con le 37 sfide ad eliminazione diretta e un triangolare del turno preliminare per proseguire con il primo turno organizzato in gare uniche in programma domenica 28 agosto.

Al turno preliminare è, allo stato, ammessa con riserva il Giarre, in virtù del Decreto del Tar Lazio n.09540 dello scorso 9 agosto, salvo ogni ulteriore e successivo provvedimento in relazione al contenzioso giurisdizionale.

Il Trapani salterà quindi il turno preliminare ed entra direttamente al primo turno della competizione, con un derby tutto siciliano che segnerà il via ufficiale alla nuova stagione sportiva.

 

Altro da News