Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani supera la Leonfortese 4-1

Granata in grande spolvero in occasione dell’allenamento congiunto di Pergusa. A segno Falcone, Ceesay e Mascari con una doppietta

Si è ufficialmente concluso il ritiro di Pergusa con l’allenamento congiunto – tre tempi da 35 minuti – di stamane contro la Leonfortese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. I granata hanno battuto gli avversari per 4-1: è stato Falcone a sbloccare il punteggio al 15’ della prima parte di gioco. Nel secondo tempo il raddoppio porta la firma di Ceesay al 57’ e il 3-0 arriva al 70’ ad opera di Mascari, il quale si replica nel corso della terza frazione al 99’. La rete ospite, per il momentaneo 3-1, è di Njang al 96’.

IL TABELLINO

TRAPANI-LEONFORTESE 4-1

Trapani (I tempo): Misseri, Cellamare, Carboni, De Pace, Mangiameli, Marigosu, Cangemi, Civilleri, Kosovan, Musso, Falcone

Trapani (II tempo): Misseri, Scuderi, Carboni, De Pace, Mangiameli (Romano 50’), Le Mura, Cangemi, Ceesay, Kosovan (Di Domenicantonio 50’), Falcone (Pipitone 45’), Musso (Mascari 50’).

Trapani (III tempo): Misseri, Galletti, Mazzara, De Pace, Romano, Cangemi, Santapaola, Ceesay, Kosovan, Catania, Mascari.

Leonfortese (I tempo): Callejo, Bello, Carcagnolo, Di Perna, Lopez, Russo, Mannino, Barcio, Metà, Caputa, Lentini. Tabascio, Speranza, Castelli, Njang, Cavallaro, Francese, Giolito, Saddiq, Lautaro.

Reti: Falcone 15’, Ceesay 57’, Mascari 70’ e 99’, Njang 96’

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata