Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister Torrisi: «Il Trapani è in crescita»

Soddisfatto il tecnico granata dell’andamento della formazione trapanese, che termina con il test con la Leonfortese il ritiro effettuato in quel di Pergusa

Tredici giorni di ritiro che fanno seguito ad una settimana di lavoro effettuata a Trapani. I granata sono a metà del proprio percorso di preparazione al campionato di serie D. Mister Alfio Torrisi vede i suoi ragazzi in crescita: «E’ andata meglio rispetto ad una settimana fa considerando che fisicamente i ragazzi hanno raggiunto il picco. La squadra ha messo in atto tutto ciò che chiedo facendolo bene e trovando un avversario tatticamente ben organizzato e che ci ha messo nella condizione di lavorare in fase di possesso».

I granata hanno vinto per 4 a 1 il test effettuato con la Leonfortese, così commentato dal tecnico dei trapanesi: «Abbiamo cercato di allungare il minutaggio a qualcuno distribuendo più minuti; nell’ultimo tempo sono stati diversi gli under a scendere in campo. Sono soddisfatto perché finiamo questo ritiro nel miglior modo possibile e consapevoli che la squadra, ancora una volta, ha dimostrato grande dedizione al sacrificio anche perché ieri venivamo da una seduta pesante. Ci portiamo da Trapani doppie sedute per cui i carichi di lavoro iniziano a farsi sentire; i ragazzi sono sempre stati sul pezzo».

Il Trapani si ritroverà al “Provinciale” martedì 16 Agosto: «La prossima settimana a Trapani – conclude Alfio Torrisisarà l’ultima di carico con una sola seduta al giorno. Lavoreremo fino a sabato, giorno di un’amichevole; altri due giorni liberi e poi ci prepareremo alla coppa Italia».

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata