Resta in contatto

News

Oggi il Trapani giocherebbe così…

Le amichevoli disputate a Enna hanno cominciato a rendere più chiare le gerarchie in casa granata in vista dell’esordio in Coppa Italia

Il modulo appare certo. La formazione quasi, anche alla luce delle due amichevoli disputate a Enna. E’ il nuovo Trapani che sta nascendo per la prossima stagione.

Ad oggi è possibile immaginare un undici ipotetico, sulla scorta di quelle che sono state le formazioni schierate da Torrisi nei due impegni nel corso del ritiro. Così, in porta il titolare è sicuramente Misseri, mentre in difesa Cellamare è il titolare a destra e Romano a sinistra con Gonzalez e Carboni i centrali e con De Pace pronto a sostituire uno dei due in caso di assenza, come avvenuto contro la Leonfortese. In quel caso, Carboni ha preso il posto di Gonzalez, sul centrodestra e De Pace schierato sul centrosinistra.

A centrocampo il play è Cangemi, anche se adesso bisognerà vedere quali saranno le gerarchie con l’arrivo di Romizi. Sulle fasce ci sono Cangemi a destra (con Marigosu pronto a prendergli il posto), e Le Mura a sinistra. In avanti, invece, Falcone è stato schierato per lo più centrale con Kosovan a destra e Musso a sinistra.

N.B. in MAIUSCOLO i nuovi arrivi

Altro da News