Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani prova il colpo per l’attacco

Tre nomi al vaglio dal direttore sportivo Agatino Chiavaro, che nei prossimi giorni può accelerare verso la scelta definitiva del nuovo centravanti granata

Il Trapani è alla ricerca del centravanti che possa definitivamente chiudere il calciomercato in entrata della formazione granata, profondamente rinnovata nella sua rosa. Tre giocatori sono al vaglio del direttore sportivo Agatino Chiavaro, pronto a chiudere il colpo, tanto ricercato dai tifosi granata, che attendono con trepidazione.

L’ultimo ad essersi aggiunto, in ordine cronologico, alla lista dei nomi è quello di Andrea Bianchimano. Centravanti di 196 cm, che, nello scorso anno, si è diviso tra Perugia e Viterbese. Nel suo passato, sempre in serie C, esperienze importanti con Reggina e Catanzaro. Per Bianchimano c’è da battere la concorrenza di Cesena e Pro Vercelli.

Sergio Bubas, invece, è l’uomo che è stato proposto da più tempo al Trapani. Il giocatore è attualmente svincolato, dopo aver risolto il contratto con l’Andria, dove ha giocato lo scorso anno, dopo le esperienze italiane con Vibonese, Juve Stabia e Cavese. Pare che l’attaccante richieda un contratto pluriennale per trovare un accordo, non sempre semplice nell’attuale stagione sportiva.

È della corsa anche Gianmarco Piccioni, lo scorso anno ad Acireale, prima dell’infortunio al ginocchio, che l’ha fermato a febbraio, costringendolo poi all’operazione chirurgica ad aprile. L’attaccante, prima dello stop, aveva realizzato 8 reti in 22 presenze in campionato. Le sue condizioni, quindi, sono da valutare e faranno la differenza per il raggiungimento di un eventuale accordo.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata