Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cangemi: «Il Trapani è carico per la partita di coppa»

Il neogiocatore granata fa il punto sull’andamento della preparazione della formazione trapanese al prossimo campionato di serie D

Prima amichevole a Provinciale, con il Trapani che ha superato il Mazara per 3 a 1. Un allenamento congiunto, così commentato da Alessandro Cangemi: «È sceso in campo un Trapani che ha rispettato le linee indicate dal mister e dallo staff, facendolo nel migliore dei modi. Abbiamo ancora i carichi di lavoro che pian piano stiamo smaltendo, preparandoci al meglio per la partita di coppa».

Il giocatore granata poi si concentra sulla nuova avventura: «Giocare nel Trapani è una emozione unica. Una piazza blasonata, con un gruppo veramente fantastico e sono contento di questo. Lo staff è preparato e ci supporta ogni giorno e ci prepara al meglio».

Tra una settimana il Trapani disputerà il primo match ufficiale della stagione con il Licata, valevole per la coppa Italia di serie D. Un passo importante a detta di Cangemi«Arriveremo al 100% per questa gara. Ci stiamo preparando e siamo carichi per questa prima partita ufficiale. L’unico rammarico è lo slittamento del campionato, però siamo sul pezzo e continueremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto».

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata