Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani fa all-in su Mokulu

Proposto un contratto biennale al calciatore, pronto a tornare in Italia dopo le esperienze vissute nel campionato di serie B. Attesi sviluppi nelle prossime ore

Il Trapani punta forte per l’ultimo colpo del calciomercato. I granata, infatti, hanno scelto Benjamin Mokulu per ricoprire il ruolo di centravanti della formazione trapanese.

Un’idea divenuta una vera e propria trattativa in poco tempo, con i direttori Marino e Chiavaro al lavoro per il raggiungimento dell’accordo con il calciatore. I granata, infatti, hanno offerto un contratto di due anni all’attaccante, pronto a ritornare in Italia.

Mokulu, infatti, è molto conosciuto dalle piazze italiane, avendo giocato per svariati anni nei campionati di serie B e di serie C, prima di una squalifica per doping per una pomata. Attualmente è legato con una formazione del Lussemburgo, squadra dalla quale è ripartito, ma nelle ultime due uscite di campionato non è stato convocato, proprio in attesa di trovare sistemazione.

In Italia, Benjamin Mokulu ha vestito le maglie di Avellino, Frosinone, Cremonese, Carpi, Juventus Under 23, Padova e Ravenna, mettendosi in mostra per la sua valenza tecnica e fisica. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, con la trattativa che potrebbe già avere dei risvolti in settimana.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata