Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco quando Mokulu potrà giocare con il Trapani

A dichiararlo il direttore generale Mario Marino, che ha fatto il punto sul mercato. I granata sono in via di definizione anche con il portiere

Il Trapani è pressoché al completo e pronto ad iniziare il prossimo campionato di serie D. Un lavoro lungo in sede di mercato, operato dal direttore sportivo Agatino Chiavaro, con il supporto di mister Alfio Torrisi. Un’organizzazione, così commentata da Mario Marino«Ho molto rispetto dei ruoli ed Agatino Chiavaro sta lavorando bene. Alcuni ragazzi sono andati via, perché ritenuti non all’altezza, secondo il nostro parere. Tutto sommato con il gruppo della squadra, che comprende anche gli under, è buono. Se sul mercato troviamo qualche altra possibilità, come stiamo facendo, lo faremo. Personalmente, però, non voglio incidere sul lavoro di Chiavaro, che sa quello che deve essere fatto». 

Su Mokulu, il direttore generale granata ha detto: «L’acquisto di Mokulu ha un suo significato. Un grande investimento, come altri che faremo con ragazzi che provengono dalla serie C. Mokulu ha fatto tutto, con firma e visite. Il ragazzo è disponibile, ma per via della risoluzione contrattuale, potrà giocare partite ufficiali dal 7 settembre. Questo perché ha giocato una partita in Lussemburgo il 7 di agosto e devono passare 30 giorni per poter giocare con noi».

In settimana il portiere Misseri ha lasciato Trapani. Una situazione che riapre il mercato dei portieri granata, ma che già ha trovato soluzione, come affermato da Marino«Gli under possono fare la differenza. Il direttore Chiavaro è sulle tracce di un altro 2003 che possa ricoprire il ruolo di portiere».

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata