Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco i nuovi palloni della serie D

La Lega Nazionale Dilettanti ha stipulato un accordo con la Puma per la stagione sportiva 2022-2023. Orbita 4 e Orbita 5 i nomi dei modelli

Orbita 4 e Orbita 5: saranno i palloni ufficiali della stagione 2022-2023 della Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi alleati in campo per accrescere prestazioni e qualità di gioco, sono il frutto della rinnovata partnership con GTZ-Distribution, azienda italiana leader nella commercializzazione e distribuzione di abbigliamento e accessori tecnici dei più importanti brand del settore a livello internazionale.

IN GARA – Più robusto e dal design graffiante, Orbita 4 ha concentrato innovazione e qualità al servizio dei giocatori con abilità e visione personale di gioco. Il perfetto equilibrio che assicura performance ottimali e precisione nella traiettoria. 32 pentagoni consentono una connessione impeccabile con il pallone e che concedono di mantenere la sua forma e un minore assorbimento dell’acqua. La palla è inoltre dotata di una camera d’aria in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e proprietà di rimbalzo ottimali. PUMA ha concepito il pallone Orbita 4 per le gare, sulle caratteristiche del pallone utilizzato nel campionato di Serie A 22/23. La struttura solida e robusta, è indicata per resistere a tutte le sessioni di gara più intense. Orbita 4 offre una potenza aerodinamica esplosiva per prestazioni ai massimi livelli.

IN ALLENAMENTO – Orbita 5 è il pallone d’allenamento consigliato per tutte le categorie calcistiche. Robusto, regolare e con due colorazioni in rosso e blu. Adatto anche all’utilizzo e alle esigenze dei giovani e giovanissimi che se pur con meno potenza, ottengono risultati ottimali di precisione nella traiettoria e gestibilità di gioco.

PARTNERSHIP – GTZ-Distribution è fornitore ufficiale dei nuovi palloni PUMA Orbita per Serie D, Serie C Femminile, oltre che dei Comitati Regionali e Provinciali Autonomi di Trento e Bolzano. Per la terza stagione di fila l’azienda vicentina è partner della Lega Nazionale Dilettanti, distribuendo e personalizzando i palloni Orbita 4, che avranno una livrea verde per la Serie D e per la Serie C femminile. Le versioni in rosso e blu saranno invece destinate ai club di Eccellenza e Promozione che, pur senza obbligo di utilizzo nei rispettivi campionati, avranno la possibilità di dotarsi di un pallone estremamente performante.

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata