Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani di rimonta supera il Licata 2-1

I granata passano il turno di Coppa Italia di serie D. Falcone e Di Domenicantonio realizzano le reti consegnano il successo alla formazione trapanese

Tutto su calcio d’angolo. Così il Trapani supera il Licata per due a uno allo stadio Provinciale, per il match valevole per il primo turno di Coppa Italia Serie D. Un successo in rimonta per i granata, sotto nel primo tempo con la rete di Minacori. Alla ripresa Falcone e Di Domenicantonio consegnano la vittoria alla formazione guidata da mister Alfio Torrisi.

Primo tempo del match, subito sbloccato dal Licata, grazie al colpo di testa di Minacori. Nella seconda parte della prima frazione di gioco, i granata hanno provato a reagire, senza trovare, però, la rete del pareggio. Positivo l’impatto offensivo di Marigosu e di Mascari.

Il secondo tempo vede ancora i granata protagonisti alla ricerca del pari. La parità giunge nel primo quarto d’ora con il gol di Falcone che sblocca il Trapani. Marigosu e Falcone provano a spingersi ancora avanti con delle conclusioni che vengono deviate dal prezioso Valenti. Di Domenicantonio entra nella ripresa ed è proprio lui a trovare la rete del vantaggio dei granata. Il Trapani nel finale è bravo a gestire il vantaggio, con il Licata che non si rende pericoloso in avanti e chiude la partita in dieci uomini, per via del doppio giallo mostrato a Pino.

Il tabellino.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, Gonzalez, Carboni, Mangiameli (46′ Romano); Civilleri, Romizi, Marigosu (84′ Pipitone); Kosovan (68′ Di Domenicantonio), Mascari (78′ Cangemi), Falcone (84′ De Pace). A disposizione: Di Maggio, Ceesay, Matese, Galletti. Allenatore: Alfio Torrisi.

LICATA (3-5-2): Valenti; Calaiò, Cannia (71′ Ficarra), Rubino (91′ Saito); Orlando, Mudasiru, Pino, Marcellino (71′ Izco), Rotulo; Baldeh (71′ Ouattara), Minacori. A disposizione: Clemente, Bertella, Puccio, Pedalino, Pecoraro. Allenatore: Giuseppe Romano.

Arbitro: Michele Giordano (Canale-Lugaro).

Marcatori: 12′ Minacori (L); 58′ Falcone, 73′ Di Domenicantonio (T).

Note: ammoniti Orlando, Marcellino, Calaiò, Pino (L); Mangiameli, Cellamare, Romano (T). Espulso Pino (L).

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata