Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romizi: «Il Trapani deve stare su in classifica»

Il centrocampista granata guarda agli obiettivi stagionali della formazione trapanese. Il giocatore vuole essere una guida per i tanti giovani della rosa

Marco Romizi è stato uno dei colpi del mercato del Trapani. La valenza del calciatore si è subito vista nella prima uscita di coppa Italia contro il Licata, nel match terminato due a uno. Una gara così commentata dallo stesso centrocampista: «Avevo visto questa squadra nel mio passato di serie B. Bello vedere in una giornata di agosto questa gente. Siamo stati bravi a non avere paura e sapevamo di poter ribaltare la partita. Abbiamo costruito tanto. «Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà con la loro difesa. Siamo stati bravi a gestire la palla ed abbiamo tanta qualità della rosa. So di essere qui per mostrare il gioco».

Romizi guarda poi agli obiettivi stagionali: «Noi over dobbiamo trascinare i giovani. Molti di noi hanno vinto il campionato o vengono dalla categoria superiore. Siamo qui per fare qualcosa di importante e a vincere per il Trapani e le nostre carriere professionali. Questo è un ottimo punto di ripartenza. Siamo completamente nuovi e sono contento che il pubblico si sia divertito. Dobbiamo fare bene, soprattutto al Provinciale. Nessuno vuole essere la prima donna e siamo tutti a disposizione per l’obiettivo comune. Noi vogliamo essere uniti e stare su in classifica, magari festeggiando a maggio sotto la curva».

Sul tecnico Alfio Torrisi, il centrocampista ha detto: «Il mister ci dà quel carattere, che, unito dalla spinta del pubblico, può essere determinante per noi»

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata