Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Marigosu: «Sono a mio agio»

Il giovane centrocampista è stato tra i migliori in campo nella partita di coppa Italia di serie D contro il Licata. Al giocatore è mancato solamente la rete

Tante percussioni e tanta voglia di emergere. Marco Marigosu è stato certamente tra i migliori del match fra Trapani e Licata. Una prestazione così commentata dal giovane centrocampista: «Mi sono preparato tanto in estate per arrivare in una condizione fisica ottima il prima possibile. Abbiamo fatto un debutto perfetto».

Un giocatore polivalente, che tra i granata si colloca in mezzo al campo, come dallo stesso sottolineato: «Nel 4-3-3 faccio la mezzala, pur avendo giocato da trequartista. Mi viene chiesto tanto in fase di impostazione di gioco e mi trovo a mio agio. Penso di giocare il questa posizione, visto che mi sto allenando in questo ruolo, pur potendo ricoprire anche altre zone del campo».

Un paio di occasioni non sono andate a buon fine per Marigosu, che non vuole però fermarsi: «Mi è mancato il gol e ci devo lavorare tanto. Cercherò di lavorare tanto in allenamento, come già sto cercando di fare in queste prime settimane che precedono l’inizio del campionato».

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata