Resta in contatto

News

Ecco la numerazione ufficiale del Trapani

Confermata la maglia numero nove a Musso, mentre la dieci è di Falcone. Sorpresa per Di Domenicantonio ed il suo cognome

Il Trapani ha consegnato alla Lega Nazionale Dilettanti l’elenco con la numerazione per la stagione sportiva 2022-2023. Il campionato di serie D, infatti, da qualche anno permette alle società di personalizzare le maglie, abbandonando la classica numerazione da 1 a 11.

Nell’elenco non figura Benjamin Mokulu, non ancora ufficializzato dal Trapani, nonostante la firma del contratto. Il centravanti granata avrà comunque il numero 11. Assente nell’elenco anche l’ultimo acquisto Mattia Matese, che domenica è andato in distinta con la maglia 16: numerazione che sarà verosimilmente confermata. La numero 9 spetta a Musso: per lui si tratta di una conferma rispetto alla passata stagione. La maglia numero 1, invece, è stata scelta da Summa, mentre l’ambita 10 è stata assegnata a Luigi Falcone.

C’è poi la curiosità che accompagna Di Domenicantonio: la lunghezza del suo cognome è evidente. Ecco quindi che nel retro della maglia figura la scritta “Dido”: una scelta del calciatore, sposata anche sui suoi profili social.

Di seguito l’intero elenco consegnato alla Lega Nazionale Dilettanti con le numerazioni del Trapani.

NumeroNome Su Maglia
1Summa
2Cellamare
3Romano
4Carboni
5De Pace
6Gonzalez
7Dido
8Civilleri
9Musso
10Falcone
12Di Maggio
13Ceesay
17Marigosu
19Mascari
21Catania
23Cangemi
26Mazzara
28Pipitone
31Romizi
32Kosovan
66Galletti
73Mangiameli

Altro da News