Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: «Sono orgoglioso di sedere sulla panchina del Trapani»

Ancora una volta il tecnico granata non nasconde la propria felicità di guidare la formazione granata. L’allenatore vuole dare il massimo per i tifosi

Due settimane all’inizio del campionato di serie D. Il Trapani si prepara al campionato, con gli allenamenti costanti sotto la guida di mister Alfio Torrisi: «Abbiamo fatto una buona settimana. Abbiamo un po’ modificato il lavoro fisico per cercare di farci trovare pronti per l’esordio. I ragazzi non hanno lesinato impegno, ma l’assenza della partita della domenica influisce, però abbiamo spostato gli obiettivi su altro».

Il tecnico non ha mai nascosto la propria felicità di allenare il Trapani. Un concetto ancora ribadito da Torrisi«Sono orgoglioso e felice di sedere su questa panchina. Domenica scorsa ho avuto la possibilità di conoscere il nostro pubblico, che può essere più bello e numeroso, ma già ho ricevuto una bella accoglienza inaspettata e quindi dobbiamo essere soddisfatti. Siamo consapevoli che dobbiamo dimostrare giorno dopo giorno di essere all’altezza e di non deludere le aspettative della gente, che vanno messe in primo piano e quindi dobbiamo essere bravi a dare il massimo per questa squadra».

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata