Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente scuola calcio per il Trapani

La società granata per questa stagione sportiva ha deciso di non concentrare alcuna attività per i più piccoli: settore giovanile solo dagli under 15

Il Trapani non ha alcuna scuola calcio per la stagione sportiva appena partita. Una scelta da parte della società trapanese, che va in contrasto con il recente passato, che aveva visto tanti piccoli sognatori indossare la maglia granata.

Chi ha meno di 15 anni, quindi, non potrà indossare la maglia della propria città. Da quest’anno, infatti, il Trapani ha riservato le proprie attività giovanili solamente per gli Under 15, Under 17 ed Under 19. Nessuna formazione, inoltre, tocca il settore femminile: una politica in netto contrasto con quanto accade su tutti i campi di Italia, con l’attività femminile in crescendo negli ultimi anni.

Una scelta di “business” ha commentato, al riguardo, il direttore generale del Trapani Mario Marino. Il dirigente granata, infatti, a suo dire, intende far promuovere il calcio per i bambini, attraverso le attività delle scuole calcio territorio, che operano esclusivamente in questo settore, senza alcun intesse per i senior. Secondo Marino, anche grazie all’attivazione di progetti di affiliazione, i giovani saranno più pronti ad iniziare il settore giovanile.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata