Resta in contatto

News

De Pace: «Il Trapani è pronto»

Il difensore granata accoglie con gioia l’inizio del campionato di serie D. Un girone non semplice, a detta del giocatore della formazione trapanese

Tanti minuti per De Pace, nell’ultimo test del Trapani contro il San Vito. Un allenamento congiunto così commentato dal giocatore: «Sicuramente è stato un buon test da parte di tutti, perché è difficile arrivare pronti mentalmente alle gare che contano. Il caldo finora non ci aiuta, però penso che arriviamo alla prima di campionato pronti nel migliore dei modi».

Il difensore vuole mantenere alta la concentrazione: «Mi trovo benissimo con i compagni ed in città. Siamo un gruppo nuovo che sta creando qualcosa di forte. L’importante è continuare a lavorare in questa direzione e non abbassare la tensione fino all’arrivo della domenica, che sarà importante per tutti noi».

De Pace poi analizza il campionato che attende il Trapani«Siamo in un girone duro e molte squadre daranno battaglia al Trapani. Ci saranno campi difficili e non sarà facile per tutte le squadre che affrontano questo girone. Siamo pronti sotto tutti i punti di vista».

Altro da News