Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani cerca un difensore per Torrisi

La formazione granata, nei giorni scorsi, ha formulato un’offerta per il danese Magnus Troest. Trattativa importante dal punto di vista tecnico ed economico

Il direttore sportivo Agatino Chiavaro è alla ricerca di un difensore centrale, che completi il reparto, che vede la presenza di Carboni, Gonzalez e De Pace, oltre quella del giovanissimo Mazzara, pronto a crescere nella prima esperienza in prima squadra con il Trapani.

Nei giorni scorsi la società granata ha cercato il forte difensore danese Magnus Troest, con importanti esperienze in serie B ed in serie C. Il giocatore, dopo quattro anni con la Juve Stabia, di cui è stato anche capitano nell’ultima stagione, è rimasto svincolato ed è in cerca di occupazione. Nel suo passato esperienze gloriose anche con le maglie di Parma ed Atalanta.

I granata avrebbero offerto un importante contratto biennale al calciatore, che, però, non ha avuto finora esito positivo. Ecco quindi che il direttore Chiavaro è tornato al lavoro per regalare al Trapani un colpo di pari livello.

Altro da Calciomercato