Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ricorda Vittorio Morace

La società granata ha richiesto ed ottenuto un minuto di raccoglimento , in occasione del primo match di serie D contro la Mariglianese

In occasione di Trapani-Mariglianese, prima dell’inizio del match verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del Comandante Vittorio Morace.

A darne comunicazione è la società granata, che ha presentato la formale richiesta in occasione della prima sfida di serie D per la stagione sportiva 2022-2023.

Un omaggio al presidente più vincente della storia del Trapani, morto due mesi fa, all’età di 81 anni. A lui è legata la storia recente del Trapani con quella storica promozione in B nel 2013. Prese il Trapani per salvarlo dopo l’abbandono di Nino Birrittella e la sua avventura partì con una incredibile retrocessione in Eccellenza. Poi, però, capì come doversi muovere e la sua creatura divenne un modello. Anni di buona gestione e di vittorie, con la promozione in B e quattro anni vissuti a mille, con il top raggiunto nella finale per la serie A.

Vittorio Morace resta il presidente per eccellenza di una società capace di conquistare le prime pagine dei quotidiani per la sua programmazione, la sua gestione e per i risultati. Sempre più insistenti, infatti, sono le richieste avanzate dagli appassionati di intitolare lo stadio “Provinciale” alla sua memoria.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata