Resta in contatto

News

Il Trapani si affida a Mascari

L’attaccante è stato preferito a Kosovan, che parte dalla panchina. Confermato il 4-3-3- per mister Alfio Torrisi che vede la presenza di Summa tra i pali

Poche sorprese tra gli undici titolari del Trapani, nel primo match del campionato di serie D contro la Mariglianese. Confermate da mister Alfio Torrisi quasi tutte le aspettative della vigilia.

La novità è rappresentata dalla presenza di Agostino Mascari nel ruolo di esterno di attacco. Il giocatore ex Paternò è stato preferito a Kosovan. In porta c’è Summa, che ha vinto il ballottaggio con Cultraro.

Di seguito le formazioni ufficiali. 

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, De Pace, Carboni, Romano; Civilleri, Romizi, Marigosu; Mascari, Mokulu, Falcone. A disposizione: Cultraro, Musso, Merkaj, Matese, Cangemi, Soprano, Pipitone, Kosovan, Mazzeo. Allenatore Alfio Torrisi.

MARIGLIANESE: Lesta; Giordano, Ciaravolo, Tosolini, Petruccelli, Monteleone, Massaro, Palumbo, Costa, Rimoli, Di Dato. A disposizione: Paduano, Mosca, Angeletti, Russo, Esposito, Ferraro, Sorrentino, Ciaramella, Fiorillo. Allenatore Stefano Senigagliesi.

Altro da News