Resta in contatto

News

“Il Trapani è una squadra che se arriva seconda ha fallito”

Ad affermare la frase è il responsabile tecnico della Mariglianese, che, domenica, ha strappato un punto importante al Provinciale

Salvarsi, dando tutto in campo. Questo è l’obiettivo della Mariglianese, che è riuscita a pareggiare al Provinciale, nel primo match del campionato di serie D contro il Trapani.

Con una nota presente nel sito ufficiale della Mariglianese, nel corso di un’intervista, il responsabile dell’area tecnica, Mario Simbolo, è ritornato sul match di domenica: “Domenica avevamo tre over fuori e se tu investi su una punta, una mezz’ala e un centrocampista importanti che poi sono indisponibili è normale che vai a Trapani a cercare di limitare i danni, perché il Trapani è una squadra che se arriva seconda ha fallito. Poi, però, ti rendi conto che non hai preso dei calciatori ma hai preso un gruppo che gioca come se si conoscesse da sempre”.

Tante le presenze all’interno dello stadio Provinciale, che non hanno intimorito la Mariglianese, come affermato dallo stesso Simbolo: “Non hanno temuto la cornice, già pronta a far festa, dove due dei loro calciatori prendono quanto tutta la nostra rosa. Abbiamo evidenziato le lacune del Trapani. A loro va il plauso ma non dobbiamo illuderci perché poi affronteremo squadre rognose che giocano molto bene”.

Altro da News