Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Trapani è una squadra che se arriva seconda ha fallito”

Ad affermare la frase è il responsabile tecnico della Mariglianese, che, domenica, ha strappato un punto importante al Provinciale

Salvarsi, dando tutto in campo. Questo è l’obiettivo della Mariglianese, che è riuscita a pareggiare al Provinciale, nel primo match del campionato di serie D contro il Trapani.

Con una nota presente nel sito ufficiale della Mariglianese, nel corso di un’intervista, il responsabile dell’area tecnica, Mario Simbolo, è ritornato sul match di domenica: “Domenica avevamo tre over fuori e se tu investi su una punta, una mezz’ala e un centrocampista importanti che poi sono indisponibili è normale che vai a Trapani a cercare di limitare i danni, perché il Trapani è una squadra che se arriva seconda ha fallito. Poi, però, ti rendi conto che non hai preso dei calciatori ma hai preso un gruppo che gioca come se si conoscesse da sempre”.

Tante le presenze all’interno dello stadio Provinciale, che non hanno intimorito la Mariglianese, come affermato dallo stesso Simbolo: “Non hanno temuto la cornice, già pronta a far festa, dove due dei loro calciatori prendono quanto tutta la nostra rosa. Abbiamo evidenziato le lacune del Trapani. A loro va il plauso ma non dobbiamo illuderci perché poi affronteremo squadre rognose che giocano molto bene”.

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata