Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 10 giorni per recuperare il Provinciale

La Lega Nazionale Dilettanti non ammetterà altri rinvii per le condizioni avverse del terreno da gioco dell’impianto sportivo

Il Trapani dovrà correre per ritornare a giocare davanti al proprio pubblico dello stadio Provinciale. I due rinvii dei match contro il Locri ed il Paternò hanno segnato le difficoltà che la formazione granata sta vivendo in questi giorni.

La Lega Nazionale Dilettanti, oltre a comunicare il rinvio del match fra Trapani e Paternò, ha sottolineato che “la calendarizzazione di tale gara non potrà subire alcuna variazione della data e che nell’ipotesi di perdurante inagibilità dello stadio Provinciale di Trapani, il Trapani dovrà reperire altro impianto idoneo alla disputa della gara”.

Una sorta di avvertimento per il Trapani, che non potrà quindi richiedere nuovi rinvii per le condizioni dello stadio Provinciale. La prossima gara interna dei granata è fissata per domenica 9 ottobre, data entro il quale la società granata ed il Libero Consorzio Comunale di Trapani dovranno rendere agibile l’impianto sportivo. Se ciò non avverrà, Trapani-Cittanovese si giocherà in campo neutro.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata