Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Doppio impegno per le giovanili del Trapani

Gli Under 17 granata giocheranno in trasferta sul campo del Tieffe Club, mentre gli Under 15 ospiteranno il Città di Ribera

Due impegni, nella mattinata di domenica, per le giovanili del Trapani, che, con le formazioni Under 17 e Under 15 partecipa ai campionati regionali di categoria. Un ritorno alle partite, dopo lo stop della scorsa settimana, per via delle elezioni regionali e politiche.

Gli Under 17 del Trapani giocheranno in trasferta sul campo del Tieffe Club. I granata, guidati da mister Peppe Culcasi, sono reduci dal successo all’esordio contro l’Iccarense, mentre la formazione palermitana, nella prima gara, ha pareggiato a reti inviolate contro l’altra squadra trapanese del girone: l’Accademia Trapani.

Prima gara casalinga, invece, per gli Under 15, dopo la rocambolesca sconfitta contro il Castelvetrano Selinunte, terminata per cinque a tre. Il Trapani, al Misericordia di Valderice, ospiterà a partire dalla 10 e 30 il Città di Ribera, che, al debutto, ha perso contro l’Academy Panormus per zero a due.

Altro da News