Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Civilleri consegna la prima vittoria al Trapani

I granata espugnano il campo di Sant’Agata di Militello, grazie alla rete di testa del proprio capitano. Prova positiva per i trapanesi

Prima vittoria in campionato per il Trapani, proprio come lo scorso anno, che espugna il campo di Sant’Agata di Militello. Gara decisa dalla rete di Civilleri, che, nel secondo tempo, con la sua incornata a seguito del corner, ha sbloccato le ostilità. Match che ha visto i granata tenere ampio possesso della sfera, pur soffrendo qualche contropiede di troppo da parte dei padroni di casa, in particolare nella prima frazione di gioco. Un successo importante per il Trapani, che, adesso, è alle prese con un filotto di sette match consecutivi per il restante mese di ottobre.

Primo tempo caratterizzato dalle poche occasioni, anche per via dei pochi tentativi delle squadre di tirare in porta. Per i padroni di casa si segnalano le sgaloppate dell’ex Bonfiglio, che ha creato difficoltà alla difesa granata. Il Trapani ha avuto tanto possesso palla, ma è stato poco incisivo in area di rigore.

Nel secondo tempo mister Alfio Torrisi mette in campo Di Domenicantonio, che rende più pericolosi i granata in avanti. Dopo il tentativo Mokulu, è Civilleri a sbloccare l’incontro con il colpo di testa ad andare a segno a seguito di un corner. Per i granata si tratta del primo gol stagionale nel campionato di serie D. I granata riescono poi a gestire abilmente il vantaggio e a vincere il confronto.

Il tabellino.

CITTA’ DI SANT’AGATA (3-4-3): Curtosi; Casella, Demoleon, Duli (67′ D’Aleo); Mazzamuto (60′ Scolaro), Calafiore (79′ Nasini), Morleo, Squillace; Monteiro (91′ Carrà), Vitale, Bonfiglio (79′ Maesano). A disposizione: Quartarone, Napoli, Brunetti, El Yakoubi. Allenatore Leonardo Vanzetto.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, Soprano, Carboni, Romano; Romizi, Civilleri (73′ Cangemi), Matese (64′ Marigosu); Merkaj (55′ Di Domenicantonio), Mokulu (67′ Musso), Falcone (64′ Mascari). A disposizione: Cultraro, Gonzalez, Pipitone, Mangiameli. Allenatore Alfio Torrisi.

Arbitro: Riccardo Leotta (Bonaccorso-Canale).

Note: ammoniti: Duli, Vanzetto, Morleo (all.) (S); Torrisi (all.), Musso (T).

Marcatori: 59′ Civilleri (T).

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.