Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Civilleri consegna la prima vittoria al Trapani

I granata espugnano il campo di Sant’Agata di Militello, grazie alla rete di testa del proprio capitano. Prova positiva per i trapanesi

Prima vittoria in campionato per il Trapani, proprio come lo scorso anno, che espugna il campo di Sant’Agata di Militello. Gara decisa dalla rete di Civilleri, che, nel secondo tempo, con la sua incornata a seguito del corner, ha sbloccato le ostilità. Match che ha visto i granata tenere ampio possesso della sfera, pur soffrendo qualche contropiede di troppo da parte dei padroni di casa, in particolare nella prima frazione di gioco. Un successo importante per il Trapani, che, adesso, è alle prese con un filotto di sette match consecutivi per il restante mese di ottobre.

Primo tempo caratterizzato dalle poche occasioni, anche per via dei pochi tentativi delle squadre di tirare in porta. Per i padroni di casa si segnalano le sgaloppate dell’ex Bonfiglio, che ha creato difficoltà alla difesa granata. Il Trapani ha avuto tanto possesso palla, ma è stato poco incisivo in area di rigore.

Nel secondo tempo mister Alfio Torrisi mette in campo Di Domenicantonio, che rende più pericolosi i granata in avanti. Dopo il tentativo Mokulu, è Civilleri a sbloccare l’incontro con il colpo di testa ad andare a segno a seguito di un corner. Per i granata si tratta del primo gol stagionale nel campionato di serie D. I granata riescono poi a gestire abilmente il vantaggio e a vincere il confronto.

Il tabellino.

CITTA’ DI SANT’AGATA (3-4-3): Curtosi; Casella, Demoleon, Duli (67′ D’Aleo); Mazzamuto (60′ Scolaro), Calafiore (79′ Nasini), Morleo, Squillace; Monteiro (91′ Carrà), Vitale, Bonfiglio (79′ Maesano). A disposizione: Quartarone, Napoli, Brunetti, El Yakoubi. Allenatore Leonardo Vanzetto.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, Soprano, Carboni, Romano; Romizi, Civilleri (73′ Cangemi), Matese (64′ Marigosu); Merkaj (55′ Di Domenicantonio), Mokulu (67′ Musso), Falcone (64′ Mascari). A disposizione: Cultraro, Gonzalez, Pipitone, Mangiameli. Allenatore Alfio Torrisi.

Arbitro: Riccardo Leotta (Bonaccorso-Canale).

Note: ammoniti: Duli, Vanzetto, Morleo (all.) (S); Torrisi (all.), Musso (T).

Marcatori: 59′ Civilleri (T).

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata